Pubblicità mirata


Pubblicità mirata, stampa automatizzata volantini

Urania prevede l’ uso dei volantini informativi e pubblicitari sia in accettazione che in fase di stampa delle risposte degli esami.

Attraverso una semplice impostazione, è possibile targettizzare per paziente l’informativa pubblicitaria, in base al “periodo”, “risultato di un esame”, “ branca”, “sesso”, “cadenza! etc..), stampando automaticamente, durante l’accettazione, immagini e grafica a colori.

Per chi utilizza i referti On Web, ad esempio, è utile stampare, contestualmente all’accettazione, la liberatoria per l’invio dei referti via Email.

Attivare la pubblicità mirata può risultare importantissimo per i pazienti che si sottopongono ad esami specialistici, quali la mammografia o il controllo della prostata.

Qualora si preferisca non automatizzare il processo di stampa per tutti i pazienti di una determinata tipologia , si può optare per una stampa, denominata HOT-SPOT, che può essere lanciata a scelta dell’operatore, nel momento in cui si conclude una accettazione.