Interfaccia Software Sanitario Urania: Alternativa di collegamento
Medusa Software, sempre più attenta alle mutate esigenze delle Strutture Sanitarie e all’utilizzo delle nuove tecnologie, ha il piacere di annunciare una interfaccia software sanitario Urania alternativa.
La prima interfaccia Urania, che già da tempo consente di accedere al gestionale della Struttura Sanitaria in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo, è stata perfezionata nell’usabilità e nelle funzionalità per offrire una user experience ancora migliore.
Comunicare velocemente e offrire più servizi all’interno e all’esterno
Questa ulteriore interfaccia software sanitario Urania infatti consente di comunicare più velocemente con tutti i reparti dell’Azienda e di offrire esternamente maggiori servizi.
Il Titolare del Centro Sanitario, il Management della Struttura, i Medici avranno la possibilità di accedere facilmente e da qualunque dispositivo a tutti i moduli del Programma Sanitario.
Un Medico potrà prenotare una prestazione o un esame dal suo Studio, in corsia, a casa di un paziente;
Il Management potrà accedere alle Statistiche di andamento della Struttura Sanitaria ovunque ed in tempo reale (nr di prenotazioni, costi etc..)
L’ufficio contabilità potrà comodamente inviare alla Regione i dati delle Ricette Dematerializzate con un click anche da casa.
Moduli Web e Applicazioni di Terze Parti in un’unico MENU
Rinnovata l’interfaccia Client Server, più moderna e vicina alle nuove esigenze degli utenti, con nuove funzionalità tipo check-boxes, calendario, ricerca, menu ad albero con rotellina a scorrimento veloce.
Tutti i moduli Web di Urania sono a menu per un facile e veloce utilizzo, Intranet Aziendale, Refertazione On Web, Gestione Agende del CUP dal Web, CUP On Web, Service On Web, Ricetta Dematerializzata, Quasias On Line, MEF etc..
Con la possibilità di integrare nel menu anche applicazioni di terze parti, es. Viewer del PACS, Archivio Documentale, Archiviazione Sostitutiva, il mondo Office di Microsoft etc…