Medusa Software da sempre attenta alle esigenze delle Strutture Sanitarie e vicina all’utilizzo delle nuove
tecnologie, ha il piacere di annunciare oggi una gamma di moderne tecnologie applicate ad URANIA che
consentiranno alle strutture sanitarie sia di essere più efficienti che di offrire servizi esclusivi ai clienti ed a noi di rispondere velocemente alle richieste di personalizzazioni
Soluzioni di refertazione dal web di ultima generazione presenti nella nuova versione dello storico applicativo per refertare online.
Nella “vecchia” Refertazione On Web già erano presenti numerosi elementi innovativi:
- dettatura vocale
- collegamento alle immagini del PACS,
- invio email e SMS
- firma digitale automatica in cloud,
- firma grafometrica,
- schede anamnestiche
- archivio storico precedenti
Nuova tecnologia per un nuovo applicativo
La nuova refertazione on web è stata progettata con la nuova tecnologia web e
mobile Responsive, può essere utilizzata su tutti i browser, su PC, Tablet, e Smartphone.
- Responsive: si impagina sempre bene su ogni tipo di schermo PC, Tablet, o smartphone, indipendente dal browser dalla risoluzione dello schermo, del PC, del tablet, iPad, iPhone che si sta utilizzando;
- E’ più veloce ed intuitiva, con una moderna veste grafica;
- Personalizzabile grazie ai diversi tipi di Skins (Layout grafici) e diversi tipi di opzioni (menu Top, menu a sinistra, etc..);
- apertura dell’applicazione a tutto schermo;
- controllo in tempo reale gli errori ortografici;
- Utilizzo in multilingue;
Nuove funzionalità nelle soluzioni di refertazione
Durante la refertazione si possono visualizzare nuovi campi inseriti dall’accettazione: Note, Settimana di
gravidanza, data ultima mestruazione, etc.
Note a livello di singolo esame: Il tecnico di Radiologia può inserire per ogni
esame le eventuali note, con possibilità di visualizzarle. nella videata dove si referta, puntando semplicemente il mouse sull’ icona.
Questa nuova tecnologia web mobile responsive consente maggiore velocità:
- nella implementazione di richieste personalizzate die clienti;
- nello sviluppo di nuove applicazione web/mobile;
- nell’integrazione di nuovi servizi tra i quali l’intelligenza artificiale applicata alla diagnostica automatizzata;